La scuola Euphonia cerca nuovi insegnanti di musica!

Associazione Euphonia ha triplicato il numero dei suoi allievi negli scorsi dueLezioni di musica anni scolastici, e per questo cerca nuovi insegnanti di musica a partire dal prossimo Settembre.

Siamo interessati a ricevere candidature per l’insegnamento di canto e di tutti gli strumenti, con una particolare attenzione per insegnanti motivati e abituati a strutturare, organizzare, promuovere e gestire lezioni di gruppo (propedutica, solfeggio, musica d’insieme, coro e laboratori o lezioni concerto presso la scuola dell’obbligo).

Siamo interessati a ricevere alla email: associazioneuphonia@gmail.com,

• Il tuo curriculum artistico, con particolare attenzione alle tue passate esperienze di insegnamento, e agli eventuali incarichi che ora ricopri
  • Una lettera d’accompagnamento in carta semplice, che descriva in breve perchè ti interessa insegnare in una scuola come la nostra, con che filosofia ti approcci al mestiere di insegnante di musica e che significato ha per te questo mestiere, oltre a cosa ritieni ti distingua da chi, nelle nostre zone, svolge il tuo stesso lavoro.

Ti inviteremo in seguito a partecipare ad audizioni conoscitive che si terranno tra il 2 e il 4 Settembre presso la nostra sede, in cui oltre a una chiaccherata informale, avremmo piacere suonassi qualcosa per noi (circa 10 minuti) e svolgessi una o due lezioni di prova (di 15-20 minuti).